Scegli il pacchetto tutto incluso più adatto per la tua contabilità

Il mondo della contabilità aziendale e dei liberi professionisti necessita della mano di un commercialista esperto per essere gestito in modo efficace. Scegli Consultax per non ricadere in errori ed essere sempre al passo con i cambiamenti del settore.

Affidarti al nostro servizio significa scegliere di ottimizzare la gestione della tua azienda o del tuo lavoro da libero professionista senza rinunciare ad un margine di guadagno e alla reperibilità celere dei documenti di cui hai bisogno.

Seleziona un pacchetto per maggiori dettagli.

Regime Forfetario

A partire da
€ 29,95
Al mese
con rinnovo automatico

Regime Semplificato

A partire da
€ 59,95
Al mese
con rinnovo automatico

Regime Ordinario

A partire da
€ 159,95
Al mese
con rinnovo automatico

Associazioni ed enti no profit

A partire da
€ 39,95
Al mese
con rinnovo automatico
Per te che stai partendo da zero e non sai come fare, vogliamo proporti i nostri servizi di apertura Partita IVA e di Società, per avviare la tua attività con il piede giusto! Scegli tu da cosa iniziare, noi ti accompagneremo verso la strada migliore da percorrere, sempre al tuo fianco.

Apertura Partita IVA da libero professionista

GRATIS

Apertura Partita IVA come ditta individuale

189,95 € + IVA

Apertura Società di Persone e Società di Capitali

289,95 € + IVA

Recupero Anni Precedenti

Le risposte alle domande più frequenti

Vorrei acquistare uno dei pacchetti contabilità aziendale, come posso fare?
I pacchetti sono acquistabili a seguito di una call gratuita di 15 minuti. L’obiettivo della call è di indirizzarti verso il servizio più idoneo alla tua situazione. Per prenotare la chiamata gratuita passerai per Calendly all’interno del quale potrai selezionare data e ora per il tuo appuntamento telefonico. Una volta conclusa la chiamata riceverai un’email da parte del nostro commercialista con il link alla pagina di acquisto del piano scelto, qui potrai inserire i tuoi dati e attivare il pagamento ricorrente in base al regime selezionato. Se sei indeciso su quale servizio faccia più al caso tuo, puoi prenotare una consulenza gratuita di 15 minuti in cui ti aiuteremo a scegliere il servizio più idoneo.
Vorrei acquistare uno dei pacchetti Busta paga online, come posso fare?
I pacchetti sono acquistabili a seguito di una call gratuita di 15 minuti. L’obiettivo della call è di indirizzarti verso il servizio più idoneo alla tua situazione. Per prenotare la chiamata gratuita passerai per Calendly all’interno del quale potrai selezionare data e ora per il tuo appuntamento telefonico. Una volta conclusa la chiamata riceverai un’email da parte del nostro commercialista con il link alla pagina di acquisto del piano scelto, qui potrai inserire i tuoi dati e attivare il pagamento ricorrente in base al pacchetto selezionato. Se sei indeciso su quale servizio faccia più al caso tuo, puoi prenotare una consulenza gratuita di 15 minuti in cui ti aiuteremo a scegliere il servizio più idoneo.
Il vostro servizio è gestito interamente online?
Assolutamente sì! Ad oggi è possibile gestire tutti gli adempimenti fiscali in modo telematico. Cosa che ti farà risparmiare tempo ed energie. Ti basta solo una connessione ad Internet ed il gioco è fatto. Per qualsiasi domanda o questione fiscale potrai rivolgerti direttamente ad un nostro esperto fiscale, avviando una conversazione. E in caso di ulteriori difficoltà, avrai la possibilità di prenotare una consulenza specifica in materia legale, fiscale e societaria, tramite il nostro servizio di appuntamento online.
Come faccio a farvi avere tutta la mia documentazione?
Non c’è nulla di più semplice! Ti basterà caricare la tua documentazione tramite il servizio gratuito di Google Drive, che utilizzeremo anche per mettere a tua disposizione tutti i dichiarativi e i documenti utili alla tua attività. Così, avrai modo di conservare la tua documentazione in modo sicuro e a te facilmente accessibile.
Ho già un commercialista, come faccio a cambiarlo?
Il cambio del consulente è un tuo diritto, ed è una cosa del tutto normale. Ti basta avvertire l’attuale commercialista della tua intenzione di passare ad uno studio differente e fissare un appuntamento per il ritiro della documentazione.
Perché dovrei affidarmi ad un commercialista online?
Come qualsiasi altra professione, anche il commercialista di oggi ha subito un’implementazione, diventando più smart e a portata di click. I vantaggi rispetto ad un commercialista con sede fisica sono davvero numerosi. Vediamone alcuni:
  • Non è più necessario recarsi fisicamente in ufficio, il cliente può reperire il suo commercialista in qualsiasi momento, attraverso email, telefono o Skype. Questo ti permetterà di risparmiare tempo e risorse che potrai reinvestire nella tua attività.
  • Il contatto è diretto, non sarà necessario passare attraverso segreterie.
  • Il vantaggio è anche economico! Le tariffe di un commercialista online sono molto più vantaggiose rispetto a chi ha uno studio fisico.
Come faccio ad essere sicurə che siate dei commercialisti?
Per verificarlo ti basta seguire questo link https://commercialisti.it/iscritti ed inserire i nostri dati. In questo modo avrai la conferma della nostra iscrizione all’albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili.
Quali sono i sistemi di pagamento ?
Potrai acquistare ognuno degli abbonamenti presenti nella pagina dei pacchetti di contabilità direttamente tramite il sistema PayPal, oppure tramite carta di credito o prepagata dei principali fornitori. Preferisci pagare tramite Bonifico Bancario? Richiedimi i dati via mail a info@studioconsultax.it
Posso disdire quando voglio ?
Assolutamente sì! Nel momento in cui si concluderà il periodo dell’abbonamento scelto, potrai decidere di non rinnovarlo, interrompendo così i nostri Servizi ed il loro pagamento automatico.

Aggiungi il nostro servizio

BUSTE PAGA ONLINE

Ed affida a noi la gestione completa della tua Azienda!