I nostri contatti

Vuoi sapere di più sui nostri servizi?

Se non hai trovato risposta ai tuoi dubbi nella FAQ in fondo alla pagina, puoi compilare il Form qui in basso per metterti in diretto contatto con noi! Ricordati di compilare il modulo con tutti i tuoi dati per essere ricontattato quanto prima.
Scegliendo un’opzione ci aiuterai a gestire la tua richiesta in modo più veloce ed efficace!

Informazioni

Via Ravizza N. 22/E

56121, Ospedaletto Pisa

P.IVA 02393470501; 02319340507

Orari e Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle ore 19

Le risposte alle domande più frequenti

Vorrei prenotare una consulenza online, come posso fare?
Per prenotare una consulenza online ti basta accedere alla pagina dei servizi e poi alla sezione “appuntamento online”, potrai cliccare il tasto “prenota ora” e scegliere la consulenza che fa più al caso tuo, quindi quella di 30 minuti o quella di un’ora.
Una volta cliccato il tasto “acquista” verrai reindirizzato a Calendly, da cui potrai selezionare il giorno e l’ora a te più comodi per il tuo appuntamento.
Inserisci il tuo nome, la tua email e descrivici brevemente di cosa hai bisogno. Successivamente potrai procedere con il pagamento, direttamente dalla piattaforma Calendly. Riceverai un’email riepilogativa con il link al meet e in un’email successiva la fattura. Ora non ti resta che sederti davanti al PC o prendere il telefono in mano e parlare con il nostro commercialista nel giorno da te scelto.
Come faccio a capire se la consulenza online fa al caso mio?
La consulenza online fa al caso tuo se:
  • Sei una persona fisica, non titolare di partita iva e vuoi chiedere un parere su operazioni finanziarie, fiscali o di gestione del patrimonio. Quindi ad esempio se devi locare un tuo immobile e non sai districarti tra le varie tipologie di contratti e non sai quale potrebbe essere il regime fiscale più vantaggioso per la tua situazione reddituale; Oppure vuoi ricevere aggiornamenti sulle agevolazione introdotte dalle ultime normative governative in tema di ristrutturazione edilizia per non perdere gli incentivi a te dedicati.
  • Hai una partita iva e vuoi capire se il regime fiscale che stai utilizzando è quello che ti fa ottenere il maggior risparmio fiscale.
  • Sei socio di una società e non sai se la forma giuridica che stai utilizzando è sempre idonea all'attività/volume d'affari che stai realizzando attualmente.
  • Lavori all'estero e vuoi capire dove ti convenga stabilire la tua residenza fiscale.
  • Vuoi aprire un'attività ma sei alle prime armi e non sai come districarti tra le diverse normative civili e fiscali e vuoi avere una panoramica generale delle varie opportunità prima di avviare il tuo business.
    Cosa posso aspettarmi da una consulenza online?
    Generalmente, una nostra consulenza standard viene strutturata nel seguente modo:
    • Definizione di obiettivi
    • Esposizione della problematica
    • Analisi delle possibili soluzioni
    • Valutazione finale sulla soluzione più adatta alla risoluzione del tuo problema
    • Eventuali indicazioni tecniche
    • Domande e risposte
    Come avviene il pagamento della consulenza?
    Una volta confermati i tuoi dati e selezionati la data e l’ora dell’appuntamento, potrai procedere con il pagamento tramite Paypal. Dopo la consulenza riceverai un’email con la regolare fattura.
    Il vostro servizio è gestito interamente online?
    Assolutamente sì! Ad oggi è possibile gestire tutti gli adempimenti fiscali in modo telematico.
    Cosa che ti farà risparmiare tempo ed energie. Ti basta solo una connessione ad Internet ed il gioco è fatto. Per qualsiasi domanda o questione fiscale potrai rivolgerti direttamente ad un nostro esperto fiscale, avviando una conversazione.
    E in caso di ulteriori difficoltà, avrai la possibilità di prenotare una consulenza specifica in materia legale, fiscale e societaria, tramite il nostro servizio di appuntamento online.
    Perché dovrei affidarmi ad un commercialista online?
    Come qualsiasi altra professione, anche il commercialista di oggi ha subito un’implementazione, diventando più smart e a portata di click. I vantaggi rispetto ad un commercialista con sede fisica sono davvero numerosi. Vediamone alcuni:
    • Non è più necessario recarsi fisicamente in ufficio, il cliente può reperire il suo commercialista in qualsiasi momento, attraverso email, telefono o Skype. Questo ti permetterà di risparmiare tempo e risorse che potrai reinvestire nella tua attività.
    • Il contatto è diretto, non sarà necessario passare attraverso segreterie.
    • Il vantaggio è anche economico! Le tariffe di un commercialista online sono molto più vantaggiose rispetto a chi ha uno studio fisico.

    Vuoi ricevere il 10% di sconto sulla prima consulenza? Lasciaci la tua email e te lo inviamo subito!